Per accedere al corso Advance e’ sufficiente che tu abbia il corso Open Water Diver e tanta voglia di divertirti con la subacquea. Il corso prevede delle sessioni obbligatorie: la navigazione e immersione profonda e delle sessioni a tua scelta che potrai scegliere tra tante immersioni interessanti

Il corso Advanced Open Water Diver ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso e migliora le tue capacità subacquee in modo da farti sentire molto più a tuo agio in acqua.

È un eccellente modo per fare altre immersioni, mentre continui ad apprendere sotto la supervisione del tuo Istruttore PADI.

Questo corso si basa su ciò che hai già appreso e sviluppa nuove abilità introducendoti a nuove attività e nuovi modi per divertirti sott’acqua. Affinerai le tue capacità completando cinque Immersioni di Avventura che ti introducono:

PADI-Advanced-Open-Water-Diver-Course

  • Alla navigazione subacquea
  • All’immersione profonda (solitamente fra i 18 ed i 30 metri)
  • Ad un assaggio di tre o più Immersioni di Avventura a tua scelta

L’aspetto divertente: puoi scegliere

Uno dei motivi per cui amerai il corso Advanced Open Water Diver è che tu ed il tuo Istruttore sceglierete le Immersioni di Avventura necessarie a completare il corso da un elenco di 15 diverse. Potresti provare la fotografia digitale subacquea, l’immersione su relitti, l’immersione notturna, l’immersione con scooter subacqueo, la massima esecuzione dell’assetto e molte altre.

Prerequisiti

Per partecipare al corso Advanced Open Water Diver è richiesto:

  • Un brevetto PADI Open Water Diver (o equivalente di un’altra didattica)

L’ASD QUINTO OCEANO possiede tutte le attrezzature per i tuoi corsi… manchi solo tu.