testatamission

Nasce a Lecce l’ associazione sportiva dilettantistica “QUINTO OCEANO”

dalla passione per il mare e la subacquea di un gruppo di amici che si uniscono per condividere la loro esperienza, per vivere il mare e FAR VIVERE IL MARE, per dare la possibilità, a chiunque, di poter godere del 70% del pianeta che altrimenti resterebbe inesplorato. IL MARE.

LA MISSIONE?

Rendere partecipi il maggior numero di persone di tutte le età, delle loro numerose iniziative:

corsi subacquei, escursioni, pulizia dei fondali e delle spiagge del Salento, monitoraggio dell’ambiente acquatico in collaborazione con altre organizzazioni di livello nazionale e mondiale, viaggi subacquei e non, convenzioni con partner locali e nazionali, corsi di formazione e primo soccorso.

All’ interno dell’ ASD QUINTO OCEANO operano diversi istruttori, con l’obiettivo di trasmettere entusiasmo, emozioni e curiosità nella scoperta di questo immenso mondo subacqueo, in grado di garantire la copertura di tutti i percorsi formativi nella didattica PADI rilasciando brevetti riconosciuti in tutto il mondo.

L’ ASD QUINTO OCEANO dispone di attrezzature di ultima generazione e di un parco bombole ben fornito, messi a disposizione dei soci anche per l’ utilizzo extra-didattico.

COSA ASPETTi ANCORA?

PRENOTA GRATUITAMENTE IL BATTESIMO DELL’ ACQUA.

Un istruttore ed uno staff qualificato ti guideranno nel tuo primo respiro subacqueo in assoluta sicurezza.