Il corso sub Scuba Diver è un corso indicato per chi, magari in partenza per una vacanza non ha tempo per completare l’Open Water Diver ma non vuole rinunciare alla bellezza del mondo sommerso. Ti abilità a immergertii fino a 12 metri di profondità sempre accompagnato da una guida sub o istruttore.

Poco tempo per prendere un brevetto subacqueo? Allora, la certificazione PADI Scuba Diver potrebbe fare per te. Questo corso richiede meno tempo del corso PADI Open Water Diver, in quanto tratta solo tre delle cinque sezioni di sviluppo delle conoscenze, tre delle cinque sessioni in acqua confinate e le prime due delle quattro immersioni in acque libere, portando ad una certificazione limitata, ovviamente puoi quando hai più tempo completare questa esperianza con un corso Open Water Diver.

I PADI Scuba Divers sono qualificati a:

  • scuba-diver-largeImmergersi sotto la supervisione diretta di un Divemaster, Assistant Instructor o Istruttore PADI sino alla profondità massima di 12 metri
  • Ottenere ricariche, noleggiare o acquistare attrezzature subacquee e partecipare ad altre attività subacquee, purché siano sotto la richiesta supervisione diretta
  • Continuare il loro addestramento subacqueo e completare il corso PADI Open Water Diver, così come altri corsi di specialità, quali: Project AWARE ed equipment.

L’aspetto divertente

Ottieni la tua certificazione PADI scuba diver: potrai interagire con delfini ed altre incredibili creature marine.

La certificazione Scuba Diver apre le porte del mondo sommerso a chiunque pensi che un corso richieda troppo tempo o sia troppo difficile.